Tra i Documenti la presentazione proiettata in assemblea

Abbiamo messo subito in rete nella sezione Documenti la presentazione proiettata oggi in assemblea. Purtroppo è priva del commento, che in assemblea ha curato con un intervento a braccio il presidente Paolo Campanelli, ma vi assicuriamo che vale la pena lo stesso dare un’occhiata al documento (in molte parti è autosplicativo).

L’assemblea ha visto la partecipazione di molti cittadini, la sala era gremita. Oltre all’intervento del relatore hanno preso la parola l’avv. Simone Marini, alcuni altri iscritti all’associazione e molti cittadini. Unanime lo sgomento della popolazione davanti alle carte (progetti, foto, relazioni, dichiarazioni ufficiali ecc.) presentate dall’associazione e che non lasciano più dubbi sulla pessima qualità del progetto dell’ASI che avrà effetti devastanti e sul tentativo in atto (coperto da silenzi e depistaggi) di trasferire a Fara in Sabina il Centro Intermodale, attraverso lo spostamento dello scalo San Lorenzo di Roma, di dimensioni imponenti.

I cittadini, stretti intorno all’associazione, chiedono di bloccare tutti i progetti in atto attraverso iniziative dalla grande visibilità. Da domani si lavorerà per programmare le prossime iniziative, vi terremo informati attraverso questo sito e con tutti gli altri mezzi di cui possiamo disporre. A presto.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Documenti, Notizie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tra i Documenti la presentazione proiettata in assemblea

  1. Salve,

    sono Niccolò Saul Todini e sono un membro dell’associazione “Sabinamente”, con sede a Magliano Sabina. Uno dei nostri scopi è sensibilizzare i concittadini del nostro paese, e non solo, verso le tematiche di salvaguardia delle tradizioni e dell’ambiente.

    Utilizzando la mia mail (niccolo@sabinamente) sarebbe possibile ricevere informazioni sulla vostra associazione? Potrebbe prospettarsi, forse, una comunione di scopo; ciò potrebbe essere molto interessante per delle associazioni come le nostre che rivolgono la loro attenzione al territorio della Sabina.

    Casomai vogliate visitare il nostro blog, aggiornato quotidianamente, questo è il link: sabinamente.blogspot.com

    Vi ringrazio per l’attenzione

    Niccolò Saul Todini

I commenti sono chiusi.